mercoledì 16 novembre 2011

COME UN'AZZURRA NUVOLA - J A D E ●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●


Nel cielo dei miei occhi,
sosti come una nuvola,
fragranze
di lavanda e muschio
marcano
il tuo passarmi accanto.

M'appartieni...
Uomo dalle labbra mute,
nel tuo viver vivo
e dipingo sogni
da realizzare.

Riflesso d'anima
nella mia anima,
il tuo respiro è vita
per me
che d'aria sono affamata.

Oh mia carezza della sera,
come ti sento mio
in questa solitudine!

Sei mio...solo mio
e lo grido al vento
e il vento, mio alleato,
ti porta la mia voce
come una mantra.

Ladro
dei miei battiti
ladro
dei miei occhi,
mi lascia
esanime
la tua assenza.

In maglie fitte
mi tieni prigioniera,
e la tua rete
è grande come il mare.

Viva è la tua anima
sulle sponde dei miei occhi
che se li chiudo,
nel cielo di questi occhi
io ti trattengo...


Jade

Nessun commento:

I dieci versi dalle canzoni di Battiato da appuntarsi e non dimenticare

Il cantautore, morto ieri nella sua residenza di Milo, era nato a Jonia il 23 marzo del 1945. Ha spaziato tra una grande quantità di generi,...